KudoZ home » German to Italian » Other

Wirtschaftsleiter

Italian translation: economo


00:20 Nov 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Wirtschaftsleiter
Nell'organigramma di una casa di riposo compare la figura del "Wirtschaftsleiter".
Quale potrebbe essere il traducente più adatto in questo ambito.
Grazie!
Giulio Monteduro
Italy
Italian translation:economo
Explanation:
normalmente si parla sempre di economato, quindi io a capo del reparto metterei un economo
Selected response from:

Katia Iacono
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4economo
Katia Iacono
4direttore-economo
Giusi Pasi


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
direttore-economo


Explanation:
tradurrei così

Giusi Pasi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Notes to answerer
Asker: Grazie!


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
economo


Explanation:
normalmente si parla sempre di economato, quindi io a capo del reparto metterei un economo

Katia Iacono
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!