KudoZ home » German to Italian » Other

Badewannen-Haltegriff mit Handrad

Italian translation: maniglia per vasca da bagno con rotella di fissaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Badewannen-Haltegriff mit Handrad
Italian translation:maniglia per vasca da bagno con rotella di fissaggio
Entered by: Laura Dal Carlo

07:31 Nov 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Badewannen-Haltegriff mit Handrad
Bitte prüfen Sie zunächst, ob der Lieferumfang vollständig ist
und der Artikel keinerlei Beschädigungen aufweist. Im Zweifelsfalle
benutzen Sie den Artikel nicht und kontaktieren eine Servicestelle.
Zum Lieferumfang gehören:
1 Badewannen-Haltegriff mit Handrad
1 Gebrauchsanweisung
Befanetta81
Italy
maniglia per vasca da bagno con rotella di fissaggio
Explanation:
dovrebbe essere così...
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3maniglione da bagno / maniglia per vasca da bagno (applicabile al bordo della vasca da bagno con...)
Cristina intern
3maniglia per vasca da bagno con rotella di fissaggio
Laura Dal Carlo


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maniglia per vasca da bagno con rotella di fissaggio


Explanation:
dovrebbe essere così...


    Reference: http://www.twenga.de/angebot/34566/6549473738907803102.html
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 88
Grading comment
GRAZIE

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maniglione da bagno / maniglia per vasca da bagno (applicabile al bordo della vasca da bagno con...)


Explanation:
Con foto:

"Maniglione da bagno
Si tratta di ***maniglie applicabili al bordo della vasca da bagno con sistemi di bloccaggio***; permettono alla persona di aggrapparsi ad esse per eseguire più agevolmente e con maggior sicurezza gli spostamenti di entrata ed uscita dalla vasca.
Nome comune: ***maniglioni da bagno, maniglie per vasca da bagno***."
http://www.emedea.it/informausili/contents/servizi/ausili/vi...


Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 606
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?