KudoZ home » German to Italian » Other

Griffaussparungen

Italian translation: incavi per l'impugnatura


13:28 Nov 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Griffaussparungen
- Beine aus weiß beschichtetem Stahlrohr
- Anti-Rutsch-Fußkappen
- Kunststoffsitzschale mit Griffaussparungen und Öffnungen für den Wasserablauf
- Sitzgröße: 48 x 29 cm
- Sitzhöhe: 52 cm
- Klappmaß: ca. 72 x 14 x 50 cm
- Max. Tragfähigkeit: 100 kg
Befanetta81
Italy
Italian translation:incavi per l'impugnatura
Explanation:
Altra proposta...
Selected response from:

Claudiarome
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4maniglie integrate
Laura Dal Carlo
3incavi per l'impugnaturaClaudiarome
3cavità/incavi che fungono da maniglia
Regina Eichstaedter


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cavità/incavi che fungono da maniglia


Explanation:
... oppure: cavità per la maniglia

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 152

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incavi per l'impugnatura


Explanation:
Altra proposta...

Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
GRAZIE

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maniglie integrate


Explanation:
vedi sito
in particolare: Varenna - Minimal

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-29 15:05:41 GMT)
--------------------------------------------------

sì ma si definiscono così, a quanto pare

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2008-11-30 10:35:54 GMT)
--------------------------------------------------

parlando con un esperto di design, l'impugnatura qui descritta si definisce "cava", quindi; seduta in materiale plastico con cave e forature per il deflusso dell'acqua


    Reference: http://www.poliform.it/
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 88

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Claudiarome: Non si tratta di maniglie ma di incavi per poter sollevare la sedia.
9 mins