KudoZ home » German to Italian » Other

Baumannsche Haus

Italian translation: casa di Baumann


15:24 Oct 22, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Baumannsche Haus
An das historische Baumannsche Haus a. d. 16. Jh. im Fachwerkstil wurde ein Hotelanbau mit hübschen Zimmern im Landhausstil angefügt, die z. T. Balkone oder Terrassen haben.
Baumannsche Haus: non sono riuscita a trovarlo, pensavo fosse a graticcio ma poi lo ripete dopo (Fachwekstil). Cosa significa?
Grazie
IreneGhez
Italian translation:casa di Baumann
Explanation:
Internet dice che ci sono 2 case, quindi niente "casa dei Baumann" ma sarà l'architetto.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
grazie per l'illuminazione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5casa in stile baumannNuriko
3casa di Baumann
schmurr


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
casa di Baumann


Explanation:
Internet dice che ci sono 2 case, quindi niente "casa dei Baumann" ma sarà l'architetto.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
grazie per l'illuminazione

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
casa in stile baumann


Explanation:
In questo sito http://www.weinhaus-happ.at ho trovato un tale Franz Baumann, architetto. Ma non so se si parla della stessa persona!

Nuriko
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 53