KudoZ home » German to Italian » Other

Ein-Ab-Zu-Überlaufgarnitur

Italian translation: colonna mandata, scarico, troppopieno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ein-Ab-Zu-Überlaufgarnitur
Italian translation:colonna mandata, scarico, troppopieno
Entered by: Sandra Bertolini

21:10 Feb 3, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Ein-Ab-Zu-Überlaufgarnitur
si parla di accessori per il bagno
tiziana72
colonna mandata, scarico, troppopieno
Explanation:
In un unico prodotto vengono proposte le tre soluzioni di mandata acqua, scarico acque reflue e troppopieno nel caso in cui si lasci il rubinetto aperto e quindi l'acqua deve defluire. Ciao
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4colonna mandata, scarico, troppopieno
Sandra Bertolini
3gruppo miscelatore con ...
Christel Zipfel


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colonna mandata, scarico, troppopieno


Explanation:
In un unico prodotto vengono proposte le tre soluzioni di mandata acqua, scarico acque reflue e troppopieno nel caso in cui si lasci il rubinetto aperto e quindi l'acqua deve defluire. Ciao

Sandra Bertolini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 142

1 day18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppo miscelatore con ...


Explanation:

Ablauf = scarico a saltarello
Überlauf = troppopieno
Zulauf = bocca di erogazione

Come vedi manca Einlauf che mi spiazza. Secondo me dovrebbe essere lo stesso di Zulauf e non riesco a capire che cosa altrimenti potrebbe essere.

http://www.infoimpianti.it/temi/Ambiente_Bagno/articoli/Le_c...

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416