... aus dem Flottenmanagment belastet

Italian translation: gestione del parco auto

German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: ... aus dem Flottenmanagment belastet
Objectfinder ist mit allen seinen Funktionen auf die Bedürfnisse von Ermittlern abgestimmt und wird nicht mit überflüssigen Funktionen aus dem Flottenmanagment belastet
xxxAlpina
Italian translation:gestione del parco auto
Explanation:
o della flotta


Senza sovraccaricare il sistema con funzioni superflue relative alla gestione del parco auto (della flotta).

www.europcar.it/insideeuropcar/europcar-fs.html
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1gestione del parco auto
sabina moscatelli
4della gestione...
Antonio Andriulo
4management navale
smarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
management navale


Explanation:
"... e non viene sovraccaricato con funzioni superflue dal management navale (della flotta)" ma dichi si parla?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-04 18:51:20 (GMT)
--------------------------------------------------

mi spiace, alpina, non ho proprio idea, a meno che non si riferisca ad un soggetto usato in marina, rispetto al quale questo Objektfinder risulta superiore (ma allora che c\'entra Management?). O potrebbe venire da \"flott\"? Ma no, non mi pare possibile..

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
della gestione...


Explanation:
oppure "...sollecitato con funzioni superflue relative alla gestione della "flotta"

slt

Ant.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-04 17:34:50 (GMT)
--------------------------------------------------

.... forse con flotta intende tutte le altre attività ?

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
gestione del parco auto


Explanation:
o della flotta


Senza sovraccaricare il sistema con funzioni superflue relative alla gestione del parco auto (della flotta).

www.europcar.it/insideeuropcar/europcar-fs.html

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  clodinski
1 day 14 hrs