KudoZ home » German to Italian » Other

Inselmarkt

Italian translation: mercati di nicchia

14:00 Jan 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ mercato dei libri
German term or phrase: Inselmarkt
•Genossenschaftliche Barsortimente sind in Deutschland bisher alle gescheitert
–Döll 197?, roter Punkt 198?
•Genossenschaftliche Verlagsauslieferungen sind in Deutschland fast alle gescheitert
–BDK (Diogenes, Dumont, ?: 1997 verkauft an Klett
–VM (G&U, Hanser, Oldenbourg, ?: 2000 verkauft an Arvato Bertelsmann)
•Genossenschaftliche Modelle haben sich bisher nur in Inselmärkten (Schweiz: SBZ, Niederlanden: Central Boekhuis) bewährt
Giorgia P
Italian translation:mercati di nicchia
Explanation:
http://www.miranet.it/dossier/ecommerce2.html

http://www.bimedia.com/WeSiHo.html
Selected response from:

elrubio
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mercati di nicchia
elrubio
4nicchie di mercato
sabina moscatelli
4mervato d'eccezione
Antonio Andriulo
3mercati marginali (periferici)
smarinella


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mervato d'eccezione


Explanation:
"... si sono rilevati validi (hanno avuto successo) solo in mercati d'eccezione (eccezionali) come in ...."

Si tratta quindi di mercati nei quali il risultato delle vendite è risultato essere migliore rispetto alla media riscontrata.

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nicchie di mercato


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3380

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mercati di nicchia


Explanation:
http://www.miranet.it/dossier/ecommerce2.html

http://www.bimedia.com/WeSiHo.html


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mercati marginali (periferici)


Explanation:
questo sembra suggerire la parola "Insel" (e le due nazioni citate), ma naturalmente è solo una supposizione

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191