KudoZ home » German to Italian » Other

Stabilisator Sorbit

Italian translation: Stabilizzatore Sorbito

20:39 Jan 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Stabilisator Sorbit
Zucker, eier, Hefe, Stabilisator (Sorbit), Magermilchpulver ...
io avrei tradotto "stabilizzatore (Sorbite)"

Eppure "Sorbite" = Metall (Diz. tecnico Hoepli)
xxxAlpina
Italian translation:Stabilizzatore Sorbito
Explanation:
Non me ne intendo, ma ho trovato su google un link in cui compare la sostanza Sorbito. Più spesso si trova la ricorrenza Stabilizzatore + Sorbitolo.
Selected response from:

saratone
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sorbato
smarinella
3Stabilizzatore Sorbito
saratone


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sorbato


Explanation:
Iocredo che sia un errore e chesi tratti disorbato, una delle tante sostanze "E" consentite dall'UE


    Reference: http://users.libero.it/rpozzi/add_alim.htm
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Stabilizzatore Sorbito


Explanation:
Non me ne intendo, ma ho trovato su google un link in cui compare la sostanza Sorbito. Più spesso si trova la ricorrenza Stabilizzatore + Sorbitolo.


    Reference: http://www.giofil.it/offline/sobseptt.htm
saratone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11