Bewerbungsset

Italian translation: vs

German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Bewerbungsset
Spiral-Kollegblock, Sichtmappe A4, Gummizugmappe, Cliphefter und Bewerbungsset
xxxAlpina
Italian translation:vs
Explanation:
Ciao Alpina, dal canto mio intendo per Bewerbungsset, un set come li vendono in cartoleria per coloro che vogliono fare una domanda di assunzione presso un'azienda ecc.Comprende di consueto una bella cartella & una busta lettera con un rinforzo di carta.
Spero ti sia d'aiuto!!!
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2modulistica per la domanda di assunzione?!?
Giovanna Graziani
4vs
italia
3set per la documentazione
smarinella
3set per la documentazione
smarinella


Discussion entries: 2





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
modulistica per la domanda di assunzione?!?


Explanation:
Mah! Se si tratta di una lista di materiale che devono portare i candidati a un concorso potrebbe essere modulistica per la domanda di assunzione, o per la candidatura.

Ma messa così, senza altra spiegazione, è difficile aiutarti!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: questa è l'unica proposta giusta, dato che secondo il contesto la borsa non è inclusa!
15 hrs
  -> grazie Martin (anche se la cosa è ancora oscura per me!)

agree  Luca Giorgio Bochese
1 day 13 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
set per la documentazione


Explanation:
si può immaginare che si tratti non di una lista dei materiali bensì di una cartella/borsa (come si ricevono ai congressi) in cui mettere tutto il materiale necessario

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
set per la documentazione


Explanation:
si può immaginare che si tratti non di una lista dei materiali bensì di una cartella/borsa (come si ricevono ai congressi) in cui mettere tutto il materiale necessario

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
Ciao Alpina, dal canto mio intendo per Bewerbungsset, un set come li vendono in cartoleria per coloro che vogliono fare una domanda di assunzione presso un'azienda ecc.Comprende di consueto una bella cartella & una busta lettera con un rinforzo di carta.
Spero ti sia d'aiuto!!!

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230