KudoZ home » German to Italian » Other

Unsere Werkzeuglösungen waren Ihnen noch nie so nah.

Italian translation: Le soluzioni da noi proposte? Molto più vicine di quanto pensiate!

17:52 Jan 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Unsere Werkzeuglösungen waren Ihnen noch nie so nah.
Unsere Werkzeuglösungen waren Ihnen noch nie so nah.

Slogan a mio avviso molto dificile da rendere in italiano. Qualcuno ha una proposta accettabile?
Grazie :-)
barbara22
Italian translation:Le soluzioni da noi proposte? Molto più vicine di quanto pensiate!
Explanation:
forse un po' di libertà non guasta....
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5le nostre soluzioni mai così vicine alle vostre esigenze
anusca
3 +1Le soluzioni da noi proposte? Molto più vicine di quanto pensiate!
smarinella
4Le nostre soluzioni, adesso a portata di mano!
saratone
3Le nostre soluzioni al vostro fianco... come mai prima!
Antonella Andreella


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Le nostre soluzioni al vostro fianco... come mai prima!


Explanation:
Un tentativo

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Le nostre soluzioni, adesso a portata di mano!


Explanation:
Una proposta.

saratone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
le nostre soluzioni mai così vicine alle vostre esigenze


Explanation:
possibile


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Le soluzioni da noi proposte? Molto più vicine di quanto pensiate!


Explanation:
forse un po' di libertà non guasta....

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli: Brava! Mi piace molto.
14 mins