KudoZ home » German to Italian » Other

Wasserspieltier

Italian translation: galleggianti a forma d'animale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wasserspieltier
Italian translation:galleggianti a forma d'animale
Entered by: sabina moscatelli

19:30 Jan 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Wasserspieltier
WASSERSPIELTIER

• Material: PVC
• Mit Sicherheitsventilen
• Reparaturflicken inklusive

A Hai
B Delphin
C Wal
D Aligator

Größe (luftgefüllt) ( je Modell)
xxxAlpina
galleggianti a forma d'animale
Explanation:
o anche "gonfiabili a forma d'animale"
Si tratta semplicemente di animaletti gonfiabili, che i bambini utilizzano per giocare nell'acqua - al mare o in piscina.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2galleggianti a forma d'animale
sabina moscatelli
5animali giocattoloclodinski
4animali giocattolo gonfiabili da vascaelrubio
4giocattolo a forma di animale aquaticosmarinella


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
galleggianti a forma d'animale


Explanation:
o anche "gonfiabili a forma d'animale"
Si tratta semplicemente di animaletti gonfiabili, che i bambini utilizzano per giocare nell'acqua - al mare o in piscina.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3376

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: gonfiabili
15 hrs

agree  Doris Marka
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giocattolo a forma di animale aquatico


Explanation:
mi pare che sia preferibile una formulazione generica

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
animali giocattolo


Explanation:
e per luftgefüllt tradurrei: in stato gonfiato

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 173

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
animali giocattolo gonfiabili da vasca


Explanation:
animali giocattolo gonfiabili da vasca

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187