KudoZ home » German to Italian » Other

sich noch kaum erstellen lassen

Italian translation: si possono azzardare difficilmente previsioni...

09:02 Jan 23, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ andamento mercato ortofrutticolo in Europa
German term or phrase: sich noch kaum erstellen lassen
(si parla di qualità di arance, quando vengono raccolte, andamento delle vendite, ecc...)

Ernteprognosen für die späteste Sorte Ortanique, die anschließend geerntet wird und zu vorläufigen Einlagerungen geeignet ist, lassen sich derzeit noch kaum erstellen
Giorgia P
Italian translation:si possono azzardare difficilmente previsioni...
Explanation:
azzardare una previsione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 09:11:54 (GMT)
--------------------------------------------------

noch kaum - in questo momento, attualmente
Selected response from:

Doris Marka
Grading comment
Grazie a tutti!
Slt, G.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3v. sotto
Emilia Corsanego
4 +2Al momento è ancora difficile definire ...
Giovanna Graziani
3 +2si possono azzardare difficilmente previsioni...
Doris Marka


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
v. sotto


Explanation:
Attualmente non è possibile fare previsioni sulla raccolta della...

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
6 mins

agree  Roberta Gado-Wiener
11 mins

agree  Stefano77
2 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
si possono azzardare difficilmente previsioni...


Explanation:
azzardare una previsione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 09:11:54 (GMT)
--------------------------------------------------

noch kaum - in questo momento, attualmente

Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Grazie a tutti!
Slt, G.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr
6 mins
  -> Danke, Martin!

agree  Gian
1 day 8 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Al momento è ancora difficile definire ...


Explanation:
una prognosi....

Spesso volgendo la frase dal passivo all'attivo diventa tutto più semplice.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alfredo Spagna: Al momento è ancora difficile azzardare previsioni...
4 mins

agree  Laura Di Santo: Al momento è ancora difficile fare previsioni...(prognosi mi sembra poco adatto)
5 mins
  -> giustissimo!