KudoZ home » German to Italian » Other

Es konnte sich nicht allein aus seiner politischen Notlage befreien

Italian translation: l'Europa non era in grado di superare da sola le emergenze politiche

13:38 Jan 23, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Es konnte sich nicht allein aus seiner politischen Notlage befreien
Die Historiker weisen auf das strategische Element des Plans hin:er legte das Schwergewicht auf die strukturellen Ursachen,die dazu fuehrten,dass Europa sich nicht allein aus seiner politischen und wirtschaftlichen Notlage befreien konnte.
roberta
Italian translation:l'Europa non era in grado di superare da sola le emergenze politiche
Explanation:
spero di averti aiutato
Premetto che il tedesco non è una delle mie lingue di lavoro, per cui magari attendi conferme alla mia soluzione
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2L'Europa non era in grado di superare da sola lo stato di emergenza politica ed economica..
saratone
3 +3l'Europa non era in grado di superare da sola le emergenze politiche
Marina Capalbo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
l'Europa non era in grado di superare da sola le emergenze politiche


Explanation:
spero di averti aiutato
Premetto che il tedesco non è una delle mie lingue di lavoro, per cui magari attendi conferme alla mia soluzione

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 25

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Horn: va benissimo
35 mins

agree  Paola Gatto
38 mins
  -> grazie!

agree  Gabriele Gileno Infeld
6 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
L'Europa non era in grado di superare da sola lo stato di emergenza politica ed economica..


Explanation:
..in cui si trovava.

Un'alternativa.

saratone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego
40 mins
  -> grazie!

agree  Laura Di Santo: o "la grave situazione politica..."
48 mins
  -> grazie!