KudoZ home » German to Italian » Other

auf... eingehen

Italian translation: tener conto di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf... eingehen
Italian translation:tener conto di
Entered by: schmurr

15:17 Jan 24, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: auf... eingehen
Affermazioni da parte del leader di un team in un'azienda:

Ich gehe differenziert auf die Fähigkeiten und das Engagement der Teammitglieder ein.
(le mie valutazioni sono differenziate in base alle capacità e all'impegno dei singoli membri del team -
E' questo il senso?)
Giorgia P
tengo conto delle differenti capacità...
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tengo conto delle differenti capacità...
schmurr
4 +1faccio distinzione quando valuto le capacità e l'impegno dei componenti del team
Paola Gatto
4 +1valutare diversamente / attribuire un valore diverso
Antonella Andreella
4io affronto il tema
verbis
4la mia valutazione ha un peso diverso a seconda ...
Gian
4esamino in maniera personalizzata
sabina moscatelli


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esamino in maniera personalizzata


Explanation:

auf jdn, etw. eingehen occuparsi, interessarsi di qcn., qcs.: auf eine Frage eingehen interessarsi di una questione

(c) 1999 Langenscheidt KG e 2001 Paravia Bruno Mondadori Editori SpA

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3376

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  hirselina: Il senso mi sembra piuttiosto quello di "reaggire"
8 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
valutare diversamente / attribuire un valore diverso


Explanation:
HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-24 15:28:55 (GMT)
--------------------------------------------------

anche

mettere su piani diversi

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Falessi
10 mins

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
faccio distinzione quando valuto le capacità e l'impegno dei componenti del team


Explanation:
Ho cercato nelle sfumature delle espressioni in tedesco.
Differenziert fa riferimento ad un vaglio nel giudicare, differenziando.
Dal resto del contesto tu capirai se è in armonia.

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
5 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la mia valutazione ha un peso diverso a seconda ...


Explanation:
++

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
io affronto il tema


Explanation:
delle capacità e dell'impegno dei dipendenti vagliando i casi singolarmente e non in toto

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tengo conto delle differenti capacità...


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa: come scritto, qui si tratta di un "leader" - che parla dal suo comportamento con i suoi dipendenti, tendo (appunto) conto, che uno non è uguale al altro.
8 hrs