KudoZ home » German to Italian » Other

Kerngeschäft

Italian translation: attività principale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kerngeschäft
Italian translation:attività principale
Entered by: Antonio Andriulo

18:19 Jan 28, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Kerngeschäft
Die O.S. Ges.m.b.H. hat Sie vor ca. einem Jahr über den Rückzug aus dem Bau von automatischen Transportanlagen für Feuerverzinkereien, sowie der Konzentration auf das Kerngeschäft informiert und gleichzeitig die Übernahme dieser Tätigkeit von Herrn B. durch das Management Buy Out bekannt gegeben.
xxxAlpina
attività principale
Explanation:
penso che in questo caso intenda "attività principale"

Slt

Antonio
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10attività principale
Antonio Andriulo
5 +1Attività principale
Francesco Amormino
4attività base
smarinella
4azienda / ufficio centrale
Laura Di Santo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azienda / ufficio centrale


Explanation:
è una possibilità

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
attività principale


Explanation:
penso che in questo caso intenda "attività principale"

Slt

Antonio

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: in questo contesto piace di più anche a me!
1 hr

agree  Lorenzo Lilli
1 hr

agree  paolavi: si, o in alternativa core business usato anche in italiano
2 hrs

agree  Antonella Andreella
2 hrs

agree  nicolett: d'accordo con paolavi
13 hrs

agree  Emilia Corsanego
14 hrs

agree  verbis
1 day 1 hr

agree  Doris Marka
1 day 2 hrs

agree  MBPa: magari anche "ufficio madre"
2 days 3 hrs

agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
3 days 2 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Attività principale


Explanation:
Vedi i siti indicati sotto.

Slt
Francesco


    Reference: http://www.popso.ch/d/pagaadd6a47d3b5979b1ee3a2cf57dfd/art-R...
    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:JD6KdLQtJukC:www.fieradi...
Francesco Amormino
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 69

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attività base


Explanation:
è solo una variante ad "attività principale", io non credo che qui si intenda l'ufficio principale, bensì l'attività svolta

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191