KudoZ home » German to Italian » Other

Wasch- und Beautyraum

Italian translation: angolo trucco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Beautyraum
Italian translation:angolo trucco
Entered by: smarinella

09:15 Mar 23, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Wasch- und Beautyraum
si parla dell'arredamento di un jet privato:
Die Toilette mit Wasch- und Beautyraum verfügt über derart grosse Abwassertanks, dass sie - je nach Destination - eine Woche nicht geleert werden müssen.

Il senso è chiarissimo ma come rendere al meglio Wasch- und Beautyraum in italiano?
smarinella
Italy
stanza da bagno con zona/angolo trucco
Explanation:
Propenderei per eliminare del tutto 'toilette'... ma perchè a me non piace

Tipo: la stanza da bagno è dotata anche di una zona trucco o ospita anche un angolo trucco


Vedi link

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Ho adattato il suggerimento dell'angolo trucco eliminando completamente il Waschraum. Nel lusso sfrenato di questo jet privato, citare il lavabo mi sembrava superfluo...
Grazie comunque ad entrambe
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stanza da bagno con zona/angolo truccoAntonella Andreella
2lavabo e toletta
Giusi Pasi


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lavabo e toletta


Explanation:
La toilette (o sinonimo, per non ripetere) dispone di zona lavabo e toletta.
toletta: speciale mobiletto con specchio, sul quale è disposto tutto l'occorrente per pettinarsi e truccarsi; per estens., il piccolo ambiente in cui si trova il mobiletto




Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stanza da bagno con zona/angolo trucco


Explanation:
Propenderei per eliminare del tutto 'toilette'... ma perchè a me non piace

Tipo: la stanza da bagno è dotata anche di una zona trucco o ospita anche un angolo trucco


Vedi link

HTH

AA


    Reference: http://www.guidegratis.net/Rubriche/SWB/suites.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Ho adattato il suggerimento dell'angolo trucco eliminando completamente il Waschraum. Nel lusso sfrenato di questo jet privato, citare il lavabo mi sembrava superfluo...
Grazie comunque ad entrambe

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig: tralascerei *stanza*, ma il resto mi sembra perfetto! Bagno con angolo trucco...
6 hrs
  -> Grazie :)