KudoZ home » German to Italian » Other

Führungsschlaufe

Italian translation: laccio porta-aquilone


20:32 Mar 27, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Führungsschlaufe
MONTAGEANLEITUNG
1. 2 lange Stangen
2. 2 kurze Stangen
3. 1 Führungsschlaufe
4. 1 Befestigungsring
5. 1 Waageleine
6. 1 Leinenspule

1. Führen Sie die beiden langen Stangen wie abgebildet durch den Drachenkörper. Wichtig: Vergewissern Sie sich, dass die Stangen durch die innere Führungsschlaufe gehen und fest in den Taschen sitzen.

2. Führen Sie die kurzen Stangen in die Steckösen aus Plastik an beiden Seiten der Flügel ein. Führen Sie nun das jeweils andere Ende in die Stecköse an den Rädern ein.

3. Befestigen Sie die Leine am Befestigungsring. Der Drachen ist nun flugbereit.
xxxAlpina
Italian translation:laccio porta-aquilone
Explanation:
potrebbe essere una possibilità - se parlano dal punto dove, davanti, poi viene fissata la cordicella per tenere l'aquilone.
Del resto, non mi viene in mente niente, cosa potrebbe avere un senso "guidato/guida", riguardando un aquilone.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 21:33:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Blödsinn - ho detto Blödsinn! Pensavo a cosa, più sotto, viene specificato come \"Befestigungsring\".
\"Apposito laccio\" - penso, che é questo: il laccio per fissare meglio i due stecchetti, prima che vengono inseriti nelle \"tasche\".
Scusami - é tardi ed era una giornata pesante.
Selected response from:

MBPa
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2anelli di guida
Carla Trapani
4asola (interna)martini
2laccio porta-aquilone
MBPa


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
laccio porta-aquilone


Explanation:
potrebbe essere una possibilità - se parlano dal punto dove, davanti, poi viene fissata la cordicella per tenere l'aquilone.
Del resto, non mi viene in mente niente, cosa potrebbe avere un senso "guidato/guida", riguardando un aquilone.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 21:33:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Blödsinn - ho detto Blödsinn! Pensavo a cosa, più sotto, viene specificato come \"Befestigungsring\".
\"Apposito laccio\" - penso, che é questo: il laccio per fissare meglio i due stecchetti, prima che vengono inseriti nelle \"tasche\".
Scusami - é tardi ed era una giornata pesante.

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
anelli di guida


Explanation:
o anche occhielli di guida.

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa
22 hrs

agree  Maria Elena Tondi
2 days18 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asola (interna)


Explanation:
al singolare e per distinguerla dagli Steckoesen
Asola per passaggio cavo di ritenuta
http://www.geocities.com/Yosemite/Meadows/2961/and_hargrave_...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4825