KudoZ home » German to Italian » Other

Knusperstangen

Italian translation: grissini (salati)


19:28 Mar 30, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Knusperstangen
Tablett mit 7 Fächern für Knabbereien, Knusperstangenbehälter und Zahnstocherfach
xxxAlpina
Italian translation:grissini (salati)
Explanation:
- penso, che si può rendere il senso così.
Selected response from:

MBPa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2grissini (salati)
MBPa
4 +2salatini a bastoncino
Laura Di Santo
4bastoncini salatielrubio
4stuzzichini (salati)smarinella
4stuzzichini (salati)smarinella


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
grissini (salati)


Explanation:
- penso, che si può rendere il senso così.

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  clodinski
11 hrs

neutral  elrubio: non sono propriamente grissini
14 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
17 hrs

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
salatini a bastoncino


Explanation:
direi per renderlo in italiano


    Reference: http://images.google.de/imgres?imgurl=www.brezelhuober.de/pr...
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn: un' alternativa valida
17 hrs

agree  Gian
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stuzzichini (salati)


Explanation:
un'altra possibilità

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stuzzichini (salati)


Explanation:
un'altra possibilità

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bastoncini salati


Explanation:
bastoncini salati

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  MBPa: anche - solamente il reparto "stuzzicadenti" mi ha fatto pensare a qualcosa che RESTA più a lungo in tavola: dai stuzzichini sino alla frutta ... ;-)
6 hrs