KudoZ home » German to Italian » Other

Lagern

Italian translation: riporre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lagern
Italian translation:riporre
Entered by: sabina moscatelli

12:28 Apr 3, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Lagern
• Lagern Sie das Gerät nur im abgekühlten Zustand.
So che significa immagazzinare, conservare, riporre ma in questo caso ...


...solo dopo averlo fatto raffreddare


Grazie dei vostri suggerimenti
barbara22
riporre
Explanation:
riponete l'apparecchio solo dopo averlo lasciato raffreddare.
O: lasciate raffreddare l'apparecchio prima di riporlo.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6riporre
sabina moscatelli
4nota
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
riporre


Explanation:
riponete l'apparecchio solo dopo averlo lasciato raffreddare.
O: lasciate raffreddare l'apparecchio prima di riporlo.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
4 mins

agree  schmurr
5 mins

agree  Giuliana Buscaglione
11 mins

agree  Beatrice T
16 mins

agree  Mirelluk: Riporre e' il verbo piu' adatto.
30 mins

agree  Chiara De Rosso
1 hr

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
sono verbi che vanno bene.... ma non si sa di che cosa si parla!

Quale Gerät si parla?
Una pentola non la metti via se è ancora ad oltre 100 °C (ad es.)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  schmurr: è una risposta?
1 min