KudoZ home » German to Italian » Other

Staatsmitglied

Italian translation: cittadino (di uno Stato)


12:30 Dec 9, 2010
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Staatsmitglied
Credo di tradurre con "nazionalità" ma non riesco a capire di cosa effettivamente possa trattarsi.
Si tratta di un elemento preso da un elenco di termini di ricerca per fare media monitoring.

Avete qualche suggerimento illuminante?

Grazie mille
Serena Tutino
Italy
Italian translation:cittadino (di uno Stato)
Explanation:
appartenenza ad uno Stato = Staatsmitgliedschaft
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3membro di uno stato
ISABELLA BRUSUT
3cittadino (di uno Stato)
Laura Dal Carlo


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cittadino (di uno Stato)


Explanation:
appartenenza ad uno Stato = Staatsmitgliedschaft

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 88
Grading comment
Grazie mille!

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
membro di uno stato


Explanation:
...

ISABELLA BRUSUT
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5