KudoZ home » German to Italian » Other

Tuschekante

Italian translation: smussatura/smusso per china


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tuschekante
Italian translation:smussatura/smusso per china
Entered by: Sergio Paris

07:17 Dec 16, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Geometrie/geometria
German term or phrase: Tuschekante
Geometrie-Zeichen-Set, 3-teilig

Geometrie-Zeichen-Set, 3-teilig
Geprägte Skalierung
Lineal: 30 cm
Techniker-Dreieck, 25 cm: gelbe Facette, *Tuschekante*, abnehmbarer Griff
Geometrie-Dreieck, 16 cm: gelbe Facette, *Tuschekante*

Grazie in anticipo !!!
Sergio Paris
Italy
smussatura/smusso per china
Explanation:
Per impedire la sbavatura quando usi la china con la squadra.
Selected response from:

federica gagliardi
Italy
Grading comment
Grazie !!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bordo china / (squadra da disegno con bordo per china / per inchiostro di china)
Cristina intern
4smussatura/smusso per china
federica gagliardi


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
smussatura/smusso per china


Explanation:
Per impedire la sbavatura quando usi la china con la squadra.


    Reference: http://www.deltaufficio.it/scheda/122653/Linea-Professional-...
federica gagliardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie !!!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bordo china / (squadra da disegno con bordo per china / per inchiostro di china)


Explanation:
Tusche = inchiostro di China
Kante = bordo (e inoltre: spigolo, canto, bordo, orlo)

Inchiostro cancellabile. Fusto in 4 colori. Ogni penna ha 2 refill in omaggio. .... ***Squadre di precisione, trasparente con smusso e bordo per china***. ...
www.edpservice.org/html/.../Prodotti-scuolaedisegno.html

SQUADRA DA DISEGNO MARS Art. n. 567 31-45 45° ***BORDO CHINA*** SCALA A PARTIRE DIRETTAMENTE DAL BORDO
http://www.twenga.it/dir-Forniture,Forniture-scolastiche,Squ...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 630
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?