Vor allem ist ein gut geratener Mischling eine einmalige Erscheinung

Italian translation: un incrocio ben riuscito è un esemplare unico

German term or phrase:ein gut geratener Mischling ist eine einmalige Erscheinung
Italian translation:un incrocio ben riuscito è un esemplare unico
Entered by: Laura Di Santo

12:00 May 2, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Vor allem ist ein gut geratener Mischling eine einmalige Erscheinung
Si parla del fatto che ogni razza di cane ha delle caratteristiche particolari che la contraddistingue, mentre i meticci non hanno delle caratteristiche particolari
Lalla
un incrocio...
Explanation:
ben riuscito è, soprattutto, un esemplare unico

è una possibilità
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5un incrocio...
Laura Di Santo
4prima di tutto capita una volta ogni morte di papa
verbis


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
un incrocio...


Explanation:
ben riuscito è, soprattutto, un esemplare unico

è una possibilità

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: non certo meticcio per un cane
15 mins

agree  Giusi Pasi
24 mins

agree  Monique Messina-Bieri
27 mins

agree  langnet: No, no, "meticcio" va anche bene (basta vedere gli elenchi ufficiali di gara dell'ENCI), e comunque confermooooo!!!!!! (ho un "pezzo unico" del genere a casa :-)))) )
1 hr

agree  Birgit Elisabeth Horn
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prima di tutto capita una volta ogni morte di papa


Explanation:
di vedere un meticcio ben riuscito


p.s.: non sono assolutamente d'accordoooooooooooooo

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368