XHSE

Italian translation: vedi sotto

German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: XHSE
Dev'essere la denominazione di un ufficio di una banca.

Örtliche Absprachen zwischen Banken. Solche sind durch die Fachstelle XHSE Employee Benefits zu bewillingen lassen.

Non c'è purtroppo altro contesto..
smarinella
Italy
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
probabilmente resta così, dev'essere un codice interno. Non c'è in acronymfiner.com né in abkuerzungen.de, in google solo un paio di volte e proprio in questo contesto ma non si riesce a capire che cos'è. L'unica è chiedere al cliente.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
Lo lascerò così e chi se ne importa!
Grazie comunque a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4deve essere senz'altro qualche codice
Gian
3 +1vedi sotto
Lorenzo Lilli
4Borsa di Shanghai
Jonathan Widell


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Borsa di Shanghai


Explanation:
XHSE : Xanghai Stock Exchange

Jonathan Widell
Canada
Native speaker of: Finnish
PRO pts in pair: 5

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
probabilmente resta così, dev'essere un codice interno. Non c'è in acronymfiner.com né in abkuerzungen.de, in google solo un paio di volte e proprio in questo contesto ma non si riesce a capire che cos'è. L'unica è chiedere al cliente.


    Reference: http://www.ellv.ch/4d.acgi$Show_Adr?CHD&ZH&39&131
    Reference: http://www.csst.ch/csst/ueberuns.htm
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573
Grading comment
Lo lascerò così e chi se ne importa!
Grazie comunque a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
3 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deve essere senz'altro qualche codice


Explanation:
Questi sono esempi tratti da Google


• Credit Suisse Financial Services / Kinderkrippe Chäferfäscht, Winterthur, XHSE 43
Postfach 2
8070 Zürich
Frau Renate Mezzena
052 / 261 62 61
www.credit-suisse.com/de/firstjob/
renate.mezzena@csfs.ch
• Credit Suisse Financial Services / Kinderkrippe Wannerstrasse, XHSE 41
---------------------
Die Anmeldeformulare für unseren Club erhalten Sie über unser zentrales Sportsekretariat unter folgender Adresse:
Sportclub der Credit Suisse Group, Segelclub
Frau Erika Knecht, XHSE 311 erika.knecht@csfs.com
Sportplatzsekretariat
Postfach
8070 Zürich
Telefon 01/251 23 83
FAX 01/252 52 85


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810