sehr wohl

Italian translation: molto probabilmente

German term or phrase:sehr wohl
Italian translation:molto probabilmente
Entered by: Lorenzo Lilli

17:31 May 14, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: sehr wohl
Die wichtigste uebernationale Organisation der Welt,die Vereinten Nationen,wird sehr wohl eine Rolle spielen muessen
roberta
molto probabilmente dovrà svolgere un ruolo...
Explanation:
o con ogni probabilità dovrà...
Oppure: è molto probabile che l'ONU ecc. debba svolgere...
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5molto probabilmente dovrà svolgere un ruolo...
Lorenzo Lilli
3 +2comunque
Antonella Andreella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
molto probabilmente dovrà svolgere un ruolo...


Explanation:
o con ogni probabilità dovrà...
Oppure: è molto probabile che l'ONU ecc. debba svolgere...

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
0 min

agree  Gabriele Gileno Infeld
1 min

agree  Monique Messina-Bieri
12 mins

agree  schmurr: con ogni probabilità è OK, perché a me, madrelingua, suona come se non ci fosse il minimo dubbio (anche se letteralmente infatti significa m. p.)
26 mins

neutral  Filippo Rosati: concordo con Martin
33 mins

agree  Hilaryc78
14 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
comunque


Explanation:
mah, mi suona così

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
18 mins

agree  MBPa: e non é "probabilmente", ma "sicurissimamente/senza dubbio"!
1 hr