KudoZ home » German to Italian » Other

Ägyptos-Schlankeheitswickel

Italian translation: impacco dimagrante


09:31 May 20, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ trattamento di bellezza
German term or phrase: Ägyptos-Schlankeheitswickel
E' un trattamento di bellezza.
Riesco a immaginarmelo come pellicola trasparente avvolta intorno al copro, c#e' pero' una definizione piu' tecnica?
baroni
Italian translation:impacco dimagrante
Explanation:
si dice così
Selected response from:

Chiara
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2impacco dimagrante
Chiara
4bendaggi dimagranti
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
impacco dimagrante


Explanation:
si dice così

Chiara
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: sì - mi viene in mente il ciccione di "Full Monty" che voleva dimagrire così :o))
50 mins

agree  Gian
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bendaggi dimagranti


Explanation:
in effetti la persona sottoposta a questo trattamento viene ricoperta di bende tipo mummia ;)))))
http://www.naturalbeautycenter.it/massaggi.htm
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/galateasrl/trattam...

"giorni di dieta personalizzata studiata da esperti, abbinata a micromassaggi con
oli essenziali, bagni di vapore termale, bendaggi dimagranti, fanghi azzurri. "
http://www.oke.krakow.pl/matura2002/marzec/stara/word/woski...
ciao

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368