KudoZ home » German to Italian » Other

erst langsam nach oben weist

Italian translation: tende, seppur lentamente, a salire


10:18 May 26, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: erst langsam nach oben weist
genauso wichtig ist aber die Erkenntnis,dass wir uns derzeit noch in einer Phase befinden,wo die Kurve dieser Bestrebung erst langsam nach oben weist.
roberta
Italian translation:tende, seppur lentamente, a salire
Explanation:
..
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2inizia a (ri)salire, tuttavia/pure se lentamente
verbis
4tende, seppur lentamente, a salire
Gian
4... tende verso l'alto, ma (lo fa) lentamentemartini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... tende verso l'alto, ma (lo fa) lentamente


Explanation:
lo renderei così ...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4712

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
inizia a (ri)salire, tuttavia/pure se lentamente


Explanation:
la decisione tra "salire2 e "risalire" dipende da te, che hai il testo sottomano e sai se é una salita "ex novo2 o una "nuova" salita

ciao






ciao

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78: ciao Verbis! anche io avevo pensato alle wirtschaftliche Schwankungen, ma non ero sicura si trattasse di un testo economico....gli alti e bassi ci sono anche nell'umore...;;)) accidenta a' dubbi!!
7 mins
  -> capita;)))))))))))) ciaoni

agree  smarinella
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tende, seppur lentamente, a salire


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810