KudoZ home » German to Italian » Other

in der Pflicht stehen

Italian translation: in questo caso il compito é di pertinenza soprattutto


15:17 May 26, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: in der Pflicht stehen
Dabei steht insbesondere der Verwaltungsrat in der Pflicht.

Non vorreei sbagliare la sfumatura.
Esattamente cosa vuol dire?

GIA
slt
anusca
anusca
Italy
Italian translation:in questo caso il compito é di pertinenza soprattutto
Explanation:
del consiglio di amministrazione

ciao
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie!

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2qui è richiesto soprattutto l'intervento del
schmurr
4 +1un obbligo/dovere
Gian
4 +1in questo caso il compito é di pertinenza soprattutto
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in questo caso il compito é di pertinenza soprattutto


Explanation:
del consiglio di amministrazione

ciao

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
Grazie!

slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: anch'io lo vedo come "un compito che spetta a"
3 hrs

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
un obbligo/dovere


Explanation:
ciò nonostante è un obbligo/dovere anzitutto del Consiglio di Amm.ne

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
3 hrs

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
qui è richiesto soprattutto l'intervento del


Explanation:
o: deve agire/deve attivarsi

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
15 hrs

agree  Alessandra Castellucci
16 hrs