KudoZ home » German to Italian » Other

feucht abwischbar

Italian translation: per tutte le superfici

08:07 May 30, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: feucht abwischbar
Reiniger für alle feucht abwischbaren Oberflächen im Haushalt.
xxxAlpina
Italian translation:per tutte le superfici
Explanation:
lavabili

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-30 08:14:09 (GMT)
--------------------------------------------------

PDF]Per tutte le superfici lavabili Specifici per ogni esigenza ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... SU Per tutte le superfici lavabili SP Specifici per ogni esigenza SU1 SU2 SU3 ... LA2
- TESSUTI DELICATI Detersivo liquido concentrato per lana e seta, neutro e ...
www.hoover.it/pdf/Biochimici_2002.pdf - Pagine simili

Euroforniture - Detergenti
... E\'un detersivo ad alta concentrazione di contenuto attivo organico per il lavaggio
meccanico ... Detergente igienizzante deodorante per tutte le superfici lavabili. ...
www.eurofornituresrl.com/detergenti.html - 20k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4per tutte le superfici
sabina moscatelli
5per tutte le superfici lavabili (con acqua)
Giovanna Graziani


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
per tutte le superfici


Explanation:
lavabili

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-30 08:14:09 (GMT)
--------------------------------------------------

PDF]Per tutte le superfici lavabili Specifici per ogni esigenza ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... SU Per tutte le superfici lavabili SP Specifici per ogni esigenza SU1 SU2 SU3 ... LA2
- TESSUTI DELICATI Detersivo liquido concentrato per lana e seta, neutro e ...
www.hoover.it/pdf/Biochimici_2002.pdf - Pagine simili

Euroforniture - Detergenti
... E\'un detersivo ad alta concentrazione di contenuto attivo organico per il lavaggio
meccanico ... Detergente igienizzante deodorante per tutte le superfici lavabili. ...
www.eurofornituresrl.com/detergenti.html - 20k - Copia cache - Pagine simili



sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Gileno Infeld
1 hr

agree  verbis
3 hrs

agree  smarinella
3 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
22 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per tutte le superfici lavabili (con acqua)


Explanation:
cioè per tutte le superfici che possono essere bagnate. Nella maggior parte dei casi comunque si tende ad omettere "con acqua"; il "lavabili" implica già l'uso dell'acqua.

Detergente liquido concentrato per tutte le superfici lavabili con acqua
http://www.tellinieboschelli.it/file_htm/prodotti.htm

Detergente ammoniacale supersgrassante
per tutte le superfici lavabili
http://www.eurofornituresrl.com/detergenti.html

e tanti altri esempi ancora in rete

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602