anhand von begleitenden Untersuchungen

Italian translation: su verifiche accompagnatorie

German term or phrase:anhand von begleitenden Untersuchungen
Italian translation:su verifiche accompagnatorie
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

17:53 Sep 26, 2011
German to Italian translations [PRO]
Science - Other / Wasserreinigungssysteme
German term or phrase: anhand von begleitenden Untersuchungen
Gutachten über die Wirksamkeit des XYZ-Systems anhand von begleitenden Untersuchungen

DANKE!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
su verifiche/controlli/indagini accompagnatorie
Explanation:
Perizia sull'efficacia del sistema in base verifiche accompagnatorie
alternativa
Selected response from:

dtl
Grading comment
danke an alle, habe mich für diese Möglichleit entschlossen
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4controlli alla mano
gradara
3 +1su verifiche/controlli/indagini accompagnatorie
dtl
3(eseguita) sulla base di analisi contestuali
Danila Moro


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(eseguita) sulla base di analisi contestuali


Explanation:
un'idea

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 250

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
su verifiche/controlli/indagini accompagnatorie


Explanation:
Perizia sull'efficacia del sistema in base verifiche accompagnatorie
alternativa

dtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 49
Grading comment
danke an alle, habe mich für diese Möglichleit entschlossen

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: di accompagnamento, semmai (termine ticinese, però, se qui siamo in Austria...)
24 mins
  -> Grazie, Smarinella! Sì, di accompagnamento

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controlli alla mano


Explanation:
perizia effettuata controlli alla mano. E' più colloquiale, ma molto usato.

gradara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4