KudoZ home » German to Italian » Other

Rheinbahn

Italian translation: Rheinbahn


14:14 Jul 9, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Rheinbahn
Rheinbanhn bis Haltestelle Heine Allee
Giulia
Italian translation:Rheinbahn
Explanation:
http://www.rheinbahn.de/index1024.htm
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Rheinbahn
Gian
5il tram della Rheinbahn
schmurr
4insieme dei mezzi di trasporto della "Rheinbahn"
Hilaryc78


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Rheinbahn


Explanation:
http://www.rheinbahn.de/index1024.htm

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: società di trasporti, come dire ATAC di Roma. Quindi sarebbe: 'un mezzo della Rheinbahn'
10 mins

agree  Patrick Cenci
34 mins

agree  Christel Zipfel
51 mins

agree  smarinella
3 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
16 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il tram della Rheinbahn


Explanation:
per dare un'idea che cos'è


    Google image search
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giusi Pasi: non può essere anche l'autobus?
3 mins

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
insieme dei mezzi di trasporto della "Rheinbahn"


Explanation:
Verkehrsverbund Rhein-Ruhr
.
Die "Rheinbahn" ist Teil des Verkehrsverbundes Rhein-Ruhr (VRR). Die Tarife und Tickets sind im gesamten VRR-Raum gleich. Alle Tickets gelten in Bussen, Straßenbahnen, U-Bahnen, S-Bahnen und im Nahverkehr der DB, also in RegionalExpressen und RegionalBahnen.
>>_Übersichtsplan Verkehrsverbund Rhein-Ruhr (VRR)
-----
In Germania tutto e' un Bahn...dipende quale mezzo utilizziamo:

Non riesci a capire dal contesto di quale mezzo si tratta?

U-Bahn: metropolitana
S-Bahn: ...e' quel mezzo che parte da sotto terra come il metro e continua in superficie (quindi diventa un po' come un treno)
Strassenbahn: il nostro vero e proprio Tram





--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 15:17:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Rheinbahn e\' die Rheinische Bahngesellschaft AG....quindi il testo che hai dovrebbe farti capire se si tratta di un tram o di qualche altro mezzo....

piu\' di cosi\' non so che dirti!!



Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 94