KudoZ home » German to Italian » Other

Maschinenelementen

Italian translation: componenti (delle macchine)


15:05 Jul 9, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Maschinenelementen
Vertrieb von Maschinenelementen deutscher herkunft
Cinzia
Italian translation:componenti (delle macchine)
Explanation:
indipendentemente da quali macchine queste siano..sempre componenti sono!

ciao,
Ilaria;)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 15:37:09 (GMT)
--------------------------------------------------

anche pezzi, intesi sempre come elementi, componenti, parti integranti della macchina in questione.


(2) (da eurodicautom)
TERM pezzo di macchina

Reference R.Denti,Diz.tecnico Fr/It It/Fr,Milano,Hoepli,1989
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5elementi di macchina
Patrick Cenci
5componenti (delle macchine)
Hilaryc78


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
componenti (delle macchine)


Explanation:
indipendentemente da quali macchine queste siano..sempre componenti sono!

ciao,
Ilaria;)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 15:37:09 (GMT)
--------------------------------------------------

anche pezzi, intesi sempre come elementi, componenti, parti integranti della macchina in questione.


(2) (da eurodicautom)
TERM pezzo di macchina

Reference R.Denti,Diz.tecnico Fr/It It/Fr,Milano,Hoepli,1989


Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 94
Grading comment
Grazie!!!

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
elementi di macchina


Explanation:
*


    Reference: http://users.libero.it/haris/export/recensioni/nicodemi.htm
    Reference: http://ingegneria.unibg.it/facolta/programmaEsameVO.asp?ID=C...
Patrick Cenci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37