KudoZ home » German to Italian » Other

optische Aufheller

Italian translation: schiarenti ottici


17:37 Jul 10, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: optische Aufheller
weder Bleichmittel noch optische Aufheller (im Waschmittel)
m-svenja
Italian translation:schiarenti ottici
Explanation:
vedi siti:

DEDALOS Mentalità Ecologica
... riduttivi (fibre di cellulosa ed albumina). Non si usano schiarenti
ottici. COLORAZIONE E STAMPA. Coloranti e coadiuvanti di tessitura ...
www.dedalosweb.it/comeperche.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]DETERGENTE A ESTRAZIONE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Elimina gli odori sgradevoli ed esplica un'azione sporco repellente.
Il prodotto non contiene nè sbiancanti nè schiarenti ottici. ...
www.sistar.it/schedetecniche/riwax/ 312detergenteestrazione.pdf - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1schiarenti ottici
anusca
5sbiancanti ottici
Christel Zipfel
4agente di schiarimento oppure agente avvivaggio fluorescente
Irene Losciale


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
agente di schiarimento oppure agente avvivaggio fluorescente


Explanation:
potresti dirmi di cosa si tratta in modo da capire meglio il contesto?

Irene Losciale
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
sbiancanti ottici


Explanation:
das steht normalerweise auf dem Waschmittel

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4350

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
schiarenti ottici


Explanation:
vedi siti:

DEDALOS Mentalità Ecologica
... riduttivi (fibre di cellulosa ed albumina). Non si usano schiarenti
ottici. COLORAZIONE E STAMPA. Coloranti e coadiuvanti di tessitura ...
www.dedalosweb.it/comeperche.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]DETERGENTE A ESTRAZIONE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Elimina gli odori sgradevoli ed esplica un'azione sporco repellente.
Il prodotto non contiene nè sbiancanti nè schiarenti ottici. ...
www.sistar.it/schedetecniche/riwax/ 312detergenteestrazione.pdf - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
18 hrs