KudoZ home » German to Italian » Other

nicht ionische Tenside

Italian translation: anionici


18:21 Jul 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: nicht ionische Tenside
verso "anionische Tenside" in un detersivo; pensavo che "anionisch" fosse lo stesso come "nicht ionisch" ma non sembra così
m-svenja
Italian translation:anionici
Explanation:
uguale "non ionici"

in greco l'alfa può essere sì accrescitivo ma pure privativo.........................

solo uno spunto di riflessione ;)))))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 19:44:06 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: tensioattivi anionici= non ionici

lascio posto alla schiera di risposte e citazioni che seguiranno;)))))))))))))
Selected response from:

verbis
Grading comment
nonionici era giusto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4anionici
verbis
5 +2tensidi anionici
dieter haake


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
anionici


Explanation:
uguale "non ionici"

in greco l'alfa può essere sì accrescitivo ma pure privativo.........................

solo uno spunto di riflessione ;)))))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 19:44:06 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: tensioattivi anionici= non ionici

lascio posto alla schiera di risposte e citazioni che seguiranno;)))))))))))))

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
nonionici era giusto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: sorry - zeitgleich
3 mins
  -> great minds thinks alike;))))))))

agree  anusca
2 hrs

agree  Emilia Corsanego
12 hrs

agree  Gian
13 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tensidi anionici


Explanation:

per esempio:

http://www.wella.it/prodotti/glossario/glossario1.htm


e
tanti hit per tensidi


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
mi dispiace, ma era nonionici

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: ;))))))))))))))))))))))
2 mins
  -> ;))))))))))))))))))))))

agree  Gian: COMPONENTI E AZIONI: Tensidi anionici da alcoli grassi naturali,..
13 hrs
The asker has declined this answer
Comment: mi dispiace, ma era nonionici