KudoZ home » German to Italian » Other

cabin stewardess

Italian translation: assitente di cabina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:cabin stewardess
Italian translation:assitente di cabina
Entered by: Sabina Winkler CAPIRSI

12:12 Nov 12, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: cabin stewardess
Si tratta di una delle tante posizioni disponibili su una nave da crociera.

Non riesco a renderla in un italiano decente..!

Grazie a tutti!!
Claudia
Claudia Mattaliano
assitente di cabina
Explanation:
.....Una volta a bordo, rivolgetevi all'assistente di cabina, che vi farà recapitare il bagaglio......
Selected response from:

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Grading comment
"Hostess di cabina" proprio non mi piaceva..

Grazie Capirsi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Hostess di cabina
delos
4assitente di cabina
Sabina Winkler CAPIRSI


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Hostess di cabina


Explanation:
proprio non ti piace?

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Gileno Infeld
3 mins

agree  verbis
1 hr

agree  Lorenzo Lilli: o magari hostess e basta, a meno che non sia contrapposta a qualche altra stewardess
2 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Io lascierei Hostess (chissa' che cosa si mette in testa certa gente.... sentendo *cabina*.... haha :-)))
4 hrs

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assitente di cabina


Explanation:
.....Una volta a bordo, rivolgetevi all'assistente di cabina, che vi farà recapitare il bagaglio......


    Reference: http://www.festivalcruises.com/italian/cruise_exper/before_y...
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 832
Grading comment
"Hostess di cabina" proprio non mi piaceva..

Grazie Capirsi!