KudoZ home » German to Italian » Other

Schlüsselaufgabe

Italian translation: compito chiave


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schlüsselaufgabe
Italian translation:compito chiave
Entered by: elrubio

08:08 Dec 1, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Schlüsselaufgabe
Schlüsselaufgabe

-- Si parla delle mansioni, dei compiti, incarichi, si parla di Assignment, Job Design, Auftrag, ecc... --
elrubio
compiti chiave
Explanation:
immagino sarebbe una cosa tipo key jobs/assignments in inglese
a rispettare un termine ultimo critico, mi resi conto che due dei membri del personale
che erano stati assegnati allo stesso lavoro, con compiti chiave, non si ...
contenuto.monster.it/Job_hunting/articles/cosafare/2/ - 18k - Copia cache -
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1compiti chiaveRaffaella Cornacchini
4...chiaveAniello Scognamiglio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
compiti chiave


Explanation:
immagino sarebbe una cosa tipo key jobs/assignments in inglese
a rispettare un termine ultimo critico, mi resi conto che due dei membri del personale
che erano stati assegnati allo stesso lavoro, con compiti chiave, non si ...
contenuto.monster.it/Job_hunting/articles/cosafare/2/ - 18k - Copia cache -
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
2 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schlüsselaufgabe
...chiave


Explanation:
per esempio, "compito chiave".

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823