KudoZ home » German to Italian » Other

Tempomessstrecke

Italian translation: Pista cronometrata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tempomessstrecke
Italian translation:Pista cronometrata
Entered by: baroni

22:35 Dec 4, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Tempomessstrecke
Ho unelenco di attivita' offerte da una regione:
Halfpipe, trainingslauf und Tempomessstrecke. Sono i percorsi cronometrati?
baroni
percorsi cronomentrati/piste cronometrate
Explanation:
penso che la tua idea sia la più corretta. Probabilmente si tratta di skate o snowboard, in questo caso è una pista,e non un percorso
Selected response from:

Cavina
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4percorsi cronomentrati/piste cronometrateCavina
2vedi sottoLorenzo Lilli


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedi sotto


Explanation:
Per caso si tratta di skateboard, pattinaggio o simili? (mi viene il dubbio per halfpipe). Magari qualcosa come "prove a cronometro"?


    Reference: http://www.ficr.it/regolamenti/reg19.htm
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percorsi cronomentrati/piste cronometrate


Explanation:
penso che la tua idea sia la più corretta. Probabilmente si tratta di skate o snowboard, in questo caso è una pista,e non un percorso

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31
Grading comment
grazie