KudoZ home » German to Italian » Other

vedi frase

Italian translation: nota


09:14 Dec 5, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: vedi frase
vorrei soltanto una correzione alla mia interpretazione:

Die gekennzeichneten Hotels bieten nur Zimmer mit Frühstück, ***daher vermindert sich der Packagepreis um die Reduktion für Abendessen/Tag entsprechend der Preisgruppe***

io:
Gli hotel contrassegnati offrono soltanto la camera con prima colazione, il prezzo del pacchetto si riduce pertanto della riduzione per cena/giorno corrispondenti alle categorie di prezzo.


secondo me mi sfugge qualcosa...
baroni
Italian translation:nota
Explanation:
Gli hotel contrassegnati offrono soltanto la camera con prima colazione, e pertanto il prezzo dell'offerta si riduce dell'importo relativo alla cena/giorno corrispondenti alle categorie relative.


--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2003-12-05 10:05:39 GMT)
--------------------------------------------------

girono probabilmente a questo punto credo sia il \"pranzo\", anche se molti lo chiamano colazione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 30 mins (2003-12-05 10:45:04 GMT)
--------------------------------------------------

giorno --->pranzo

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 32 mins (2003-12-05 10:46:36 GMT)
--------------------------------------------------

anche al plurale va bene: ... camere con 1° colazione ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
vorrei potere dare i punti a tutti. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3nota
Gian
4 +1non ti sfugge niente;-)Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 3





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non ti sfugge niente;-)


Explanation:
:-)

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: il pacchetto era previsto con mp (cena)
1 min

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
nota


Explanation:
Gli hotel contrassegnati offrono soltanto la camera con prima colazione, e pertanto il prezzo dell'offerta si riduce dell'importo relativo alla cena/giorno corrispondenti alle categorie relative.


--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2003-12-05 10:05:39 GMT)
--------------------------------------------------

girono probabilmente a questo punto credo sia il \"pranzo\", anche se molti lo chiamano colazione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 30 mins (2003-12-05 10:45:04 GMT)
--------------------------------------------------

giorno --->pranzo

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 32 mins (2003-12-05 10:46:36 GMT)
--------------------------------------------------

anche al plurale va bene: ... camere con 1° colazione ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
vorrei potere dare i punti a tutti. Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Genau!! Forse in base alle categorie?? colazione. Pertanto....
17 mins

agree  Brialex: ora ha senso!
1 hr

agree  Hilaryc78
3 days 9 hrs