KudoZ home » German to Italian » Other

Dressiernadel

Italian translation: ago da cucina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dressiernadel
Italian translation:ago da cucina
Entered by: Sabina Winkler CAPIRSI

10:06 Dec 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Dressiernadel
Ich habe "ago da cucina" gefunden.
Finde ich aber nicht so prima.

Grazie mille
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
ago da cucina
Explanation:
Non ti piace, ma è proprio l'espressione giusta...
Guarda il primo hit, è proprio quello che stai traducendo:
IMBRIGLIARE: legare con spago, o cucire per mezzo di un ago da cucina, le ali
e le cosce di un volatile, affinché non perda la forma durante la cottura. ...
www.recsando.it/mm_forum/cucina/rub_glossario4.asp - 46k - Copia cache - Pagine simili

The Best Raffaello - Vino & Cucina - Cinghiale in agrodolce alla ...
... lento. Quando spingendo nella carne un ago da cucina questo penetrerà
facilmente, il cinghiale sarà cotto al giusto punto. Ora ...
www.thebestraffaello.com/ricette/ vinocucina/vinoecucina26.htm - 49k - Copia cache - Pagine simili

L'angolo dello chef- Buonissimo il web Magazine della gastronomia
... l’operazione che consiste nel ricoprire torte e pasticcini con zucchero fondente
IMBRIGLIARE:legare con spago, o cucire per mezzo di un ago da cucina, le ali ...
www.buonissimo.org/glossariojgi.asp - 58k - Copia cache - Pagine simili

Ricette antiche
... completamente a coperto. La cottura è perfetta quando si riesce facilmente
a infilare un ago da cucina nella carne. Ritirare il ...
www.chococlub.com/ricette/antiche/cinghiale.htm - 18k ù
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
mille grazie e buon lavoro, Sabina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ago da cucinaRaffaella Cornacchini
5ago per il dressaggio
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3Ago di addestramentoMelanie Albero


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ago di addestramento


Explanation:
Ich weiß zwar nicht in welchem Zusammenhang Sie dieses Wort benötigen, aber ich denke mal das diese Version sich besser anhört. Hoffe ich konnte Ihnen weiterhelfen.

Melanie Albero
Native speaker of: Native in ItalianItalian

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ago per il dressaggio


Explanation:
Dressieren=dressaggio hab ich bezüglich Gastronomie gefunden, ago di dressaggio leider nicht. 1+1=2????
Saluti, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ago da cucina


Explanation:
Non ti piace, ma è proprio l'espressione giusta...
Guarda il primo hit, è proprio quello che stai traducendo:
IMBRIGLIARE: legare con spago, o cucire per mezzo di un ago da cucina, le ali
e le cosce di un volatile, affinché non perda la forma durante la cottura. ...
www.recsando.it/mm_forum/cucina/rub_glossario4.asp - 46k - Copia cache - Pagine simili

The Best Raffaello - Vino & Cucina - Cinghiale in agrodolce alla ...
... lento. Quando spingendo nella carne un ago da cucina questo penetrerà
facilmente, il cinghiale sarà cotto al giusto punto. Ora ...
www.thebestraffaello.com/ricette/ vinocucina/vinoecucina26.htm - 49k - Copia cache - Pagine simili

L'angolo dello chef- Buonissimo il web Magazine della gastronomia
... l’operazione che consiste nel ricoprire torte e pasticcini con zucchero fondente
IMBRIGLIARE:legare con spago, o cucire per mezzo di un ago da cucina, le ali ...
www.buonissimo.org/glossariojgi.asp - 58k - Copia cache - Pagine simili

Ricette antiche
... completamente a coperto. La cottura è perfetta quando si riesce facilmente
a infilare un ago da cucina nella carne. Ritirare il ...
www.chococlub.com/ricette/antiche/cinghiale.htm - 18k ù
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113
Grading comment
mille grazie e buon lavoro, Sabina

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 mins

agree  Lorenzo Lilli
7 mins