KudoZ home » German to Italian » Other

mit viel Power

Italian translation: v.s.


11:12 Dec 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: mit viel Power
altro articoletto sulla donna, altro titolo

Frauenkommission: mit viel Power ins 2004

avevo già scritto : a tutto gas ma, rileggendolo, mi sembra ridicolo.

Qualche altro suggerimento?
smarinella
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
A me invece piace!!! Negli anni del femminismo si parlava di *Frauenpower*!!!
Saluti, Helene
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
ci ho ripensato, la mia prima intuizione non era male
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5a vele spiegate
verbis
4v.s.
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3Frauenkommission: si vede protagonista delle donne nel 2004Aniello Scognamiglio


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
A me invece piace!!! Negli anni del femminismo si parlava di *Frauenpower*!!!
Saluti, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
ci ho ripensato, la mia prima intuizione non era male

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
a vele spiegate


Explanation:
ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: o a gonfie vele
1 min

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Bravi!!
4 mins

agree  Daniela Tosi: bello !
50 mins

agree  ChatNoir: Odisseo...
1 hr

agree  Christel Zipfel
3 days 6 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Frauenkommission: si vede protagonista delle donne nel 2004


Explanation:
traduzione più libera.

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823