KudoZ home » German to Italian » Other

Gewürzpaste

Italian translation: pasta/concentrato di spezie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gewürzpaste
Italian translation:pasta/concentrato di spezie
Entered by: Sabina Winkler CAPIRSI

14:27 Dec 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ Lebensmittel
German term or phrase: Gewürzpaste
... sollten sie nur
mit Bedacht zB als ***Gewürzpaste*** zu Pasteten, Brotaufstrichen und für ...

Grazie mille!
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
pasta/concentrato di spezie
Explanation:
pasta di spezie
pasta nel senso di concentrato
nel sito indicato spiegano anche come la fanno (cliccare su spice paste)
peccato sia in inglese
Selected response from:

Kika KKtranslate
Grading comment
grazie e buon lavoro ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2pasta/concentrato di spezie
Kika KKtranslate
4pasta aromatica
Laura Di Santo
3 +1insaporitoreRaffaella Cornacchini
2crema/massa speziata
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
crema/massa speziata


Explanation:
forse???

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
insaporitore


Explanation:
KUMMEL SEMI. INSAPORITORE ARROSTI. INSAPORITORE PESCE SENZA SALE. INSAPORITORE POLLO.
ITALIAN SEASONING. ... I secchielli S. PANATURA ALL'UOVO. INSAPORITORE PER ARROSTI. ...
mgbgroup.com/romavasigrandi.htm - 16k
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Brialex
1 hr

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Gewürzpaste
pasta/concentrato di spezie


Explanation:
pasta di spezie
pasta nel senso di concentrato
nel sito indicato spiegano anche come la fanno (cliccare su spice paste)
peccato sia in inglese


    Reference: http://www.asianhomegourmet.com/
Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 41
Grading comment
grazie e buon lavoro ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: Oh grazie collega, stai completando la lista degli ingredienti per la prova scritta di food?
7 mins
  -> grazie:-)

agree  Christel Zipfel
37 mins
  -> grazie:-)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gewürzpaste
pasta aromatica


Explanation:
crema, impasto, pasta spalmabile ecc.

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526