KudoZ home » German to Italian » Other

Feuchtigkeitsfaenger

Italian translation: deumidificatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feuchtigkeitsfaenger
Italian translation:deumidificatore
Entered by: xxxmaffy

11:18 Dec 10, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Feuchtigkeitsfaenger
deumidificatore?!?
xxxmaffy
deumidificatore
Explanation:
Potrebbe essere secondo me un deumidificatore di quelli in barattolo (barattoli con sostanze igroscopiche che si mettono negli ambienti umidi - io ne avevo uno, ma non lo trovo +, penso che l'abbia buttato via il marito...)

Credo che nel tuo caso sia la soluzione + probabile, ma non è certo l'unica
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
ok allora:) grazie a tutte:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2deumidificatore
Laura Di Santo
3raccoglitore di condensa
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 3





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
deumidificatore


Explanation:
Potrebbe essere secondo me un deumidificatore di quelli in barattolo (barattoli con sostanze igroscopiche che si mettono negli ambienti umidi - io ne avevo uno, ma non lo trovo +, penso che l'abbia buttato via il marito...)

Credo che nel tuo caso sia la soluzione + probabile, ma non è certo l'unica

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
ok allora:) grazie a tutte:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: o anche elettrico...
16 mins

agree  Claudia Mattaliano
21 mins

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
raccoglitore di condensa


Explanation:
Un'alternativa

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447