KudoZ home » German to Italian » Other

Granulatkorb

Italian translation: cesto del deumidificatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Granulatkorb
Italian translation:cesto del deumidificatore
Entered by: xxxmaffy

11:42 Dec 10, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Granulatkorb
può essere tradotto come granulato -cesto del granulato?- oppure è un'altra cosa?
xxxmaffy
commento
Explanation:
dovrebbe essere i lcesto/ secchiello/ contenitore che contiene questi "granuli" che deumidificano e/o profumano l'ambiente
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
ah capisco..non ci avevo proprio pensato..danke:)buon appetito
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1v.s.
Christel Zipfel
3commento
Laura Di Santo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Sara' il cesto del deumidificatore? Allora direi senz'altro di sì'.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: vd. commento
2 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commento


Explanation:
dovrebbe essere i lcesto/ secchiello/ contenitore che contiene questi "granuli" che deumidificano e/o profumano l'ambiente

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
ah capisco..non ci avevo proprio pensato..danke:)buon appetito