KudoZ home » German to Italian » Other

Nots. (vedi frase)

Italian translation: sedile di emergenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nots. (= Notsitz)
Italian translation:sedile di emergenza
Entered by: Maurizio Foroni

15:57 Dec 11, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Nots. (vedi frase)
Sitzplätze einschl. Führerpl. u. Nots.

(posti a sedere compreso posto guida e ???)
Gloria Nobili
Italy
seggiolino di emergenza
Explanation:
= Notsitz

Il DIT dice così.
Non è un granchè, ma può essere un'idea.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-12-11 16:04:20 GMT)
--------------------------------------------------

Questa è meglio: sedile di emergenza

Fuoristrada on line
... L\'HUMMER H2 può accogliere comodamente cinque adulti offrendo loro ampio spazio
per le gambe e ha un sesto sedile di emergenza nel grande vano bagagli ...
www.fuoristrada.it/news/index.php?newsid=18 - 7k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie e Buone Feste.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Notsitz
Gabriele Gileno Infeld
3 +3seggiolino di emergenzaMaurizio Foroni


Discussion entries: 4





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Notsitz


Explanation:
Aus Google: Eintragung im Kfz-Schein verfügt das Fahrzeug über 6 Sitzplätze
einschl. Führerplatz und Notsitz

Ich habe für Notsitz "strapuntino" gefunden.

Grüsse

Gabriele

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 381

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
5 mins

agree  dieter haake: Vollnhals-KFZ Wörterbuch sagt, das gilt nur für Bus
29 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Hoepli sagt da nix dazu. Da steht strapuntino ganz allein und verlassen.... :-) Saluti
31 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
seggiolino di emergenza


Explanation:
= Notsitz

Il DIT dice così.
Non è un granchè, ma può essere un'idea.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-12-11 16:04:20 GMT)
--------------------------------------------------

Questa è meglio: sedile di emergenza

Fuoristrada on line
... L\'HUMMER H2 può accogliere comodamente cinque adulti offrendo loro ampio spazio
per le gambe e ha un sesto sedile di emergenza nel grande vano bagagli ...
www.fuoristrada.it/news/index.php?newsid=18 - 7k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042
Grading comment
Grazie e Buone Feste.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide: anche: posto di fortuna / d'emergenza
1 min

agree  Christel Zipfel
8 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
30 mins