KudoZ home » German to Italian » Other

Einschlagmuffe

Italian translation: inserto ...


11:59 Dec 12, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ Scharniermontage
German term or phrase: Einschlagmuffe
Scharnier und MOntageplatte Befestigung mittels Einschlagmuffen und zusätzlichen Hozschrauben

Sorry, but I could not entered the language modification in the previous request, because my "Note addition" system is not working perfectly. Is it yours?
Paola Gatto
Italy
Italian translation:inserto ...
Explanation:
deve essere un tipo di inserto ma non so dirti di +, comunque in francese sarebbe "insert à taraude (douille sans filet)" forse qualcuno che traduce spesso dal francese puó aiutarti.

V. il sito
www.itemos.fr/vis/cat/ family_display_col.asp?family_id=2284&lang_id=FR - 13k

c'è un'immagine

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 12:58:42 (GMT)
--------------------------------------------------

stando a questo sito è persino un tipo di madrevite (Mutter):

http://www.sibalco.de/serie.asp?gruppe=11&hauptgruppe=02
Selected response from:

Brialex
Italy
Grading comment
Dal mio contesto sembra che sia un inserto, nella fattispecie una madrevite. Grazie a chi a risposto e a chi ha suggerito.


1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5manicotto di giunzione
Befanetta81
1 +1inserto ...
Brialex


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
inserto ...


Explanation:
deve essere un tipo di inserto ma non so dirti di +, comunque in francese sarebbe "insert à taraude (douille sans filet)" forse qualcuno che traduce spesso dal francese puó aiutarti.

V. il sito
www.itemos.fr/vis/cat/ family_display_col.asp?family_id=2284&lang_id=FR - 13k

c'è un'immagine

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 12:58:42 (GMT)
--------------------------------------------------

stando a questo sito è persino un tipo di madrevite (Mutter):

http://www.sibalco.de/serie.asp?gruppe=11&hauptgruppe=02


    www.itemos.fr/vis/cat/ family_display_col.asp?family_id=2284&lang_id=FR - 13k
Brialex
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 30
Grading comment
Dal mio contesto sembra che sia un inserto, nella fattispecie una madrevite. Grazie a chi a risposto e a chi ha suggerito.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  baroni: madrevite
28 mins

2 days 2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
manicotto di giunzione


Explanation:
CIAO ! :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 933