KudoZ home » German to Italian » Other

BEFFE = Bindegewebseiweißfreies Fleischeiweiß

Italian translation: Proteine animali non provenienti da tessuto connettivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:BEFFE = Bindegewebseiweißfreies Fleischeiweiß
Italian translation:Proteine animali non provenienti da tessuto connettivo
Entered by: PatriziaM.

16:44 Dec 13, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ Alimenti
German term or phrase: BEFFE = Bindegewebseiweißfreies Fleischeiweiß
bundeseinheitliche und regionale Anforderungen an Fleisch und Fleischerzeugnisse
PatriziaM.
Italy
proteine animali prive di proteine nel tessuto connettivo
Explanation:
ho tentato una traduzione letterale; aspetta qualche conferma perchè è solo un guess
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Percentuale di carne magraFraNapoli
1 +3proteine animali prive di proteine nel tessuto connettivosmarinella
3proteine di carne prive di tessuto connettivo contenente proteine
Christel Zipfel


Discussion entries: 5





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
proteine animali prive di proteine nel tessuto connettivo


Explanation:
ho tentato una traduzione letterale; aspetta qualche conferma perchè è solo un guess

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: :-)
2 hrs
  -> danke

agree  Monique Messina-Bieri
3 hrs
  -> danke

agree  schmurr: bindeg... che bello scioglilingua! :o)
16 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
BEFFE = Bindegewebseiweißfreies Fleischeiweiß
proteine di carne prive di tessuto connettivo contenente proteine


Explanation:
Suona brutto, lo so, ma questa sarebbe la traduzione letterale.
Forse puoi trovare qualche chiarimento qui:

http://www.pubit.it/sunti/euc0310d.html

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

967 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Percentuale di carne magra


Explanation:
Produttori italiani parlano anche di:
Percentuale di carne magra-
vedi anche Euro Lex

FraNapoli
Native speaker of: Native in GermanGerman