KudoZ home » German to Italian » Other

fertig konfektioniert

Italian translation: Tende preconfezionate


17:58 Dec 14, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: fertig konfektioniert
Fertig konfektionierte Vorhänge

significa pronte per l'uso?
Brialex
Italy
Italian translation:Tende preconfezionate
Explanation:
nel senso che l'attività di confezione (sartoriale) è già stata eseguita.

Trovi anche diversi riscontri in rete:
http://www.google.it/search?q=tende preconfezionate&ie=UTF-8...

Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Tende preconfezionate
sabina moscatelli
5pronti per l'uso
dieter haake
4confezionate a macchina
Giusi Pasi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Tende preconfezionate


Explanation:
nel senso che l'attività di confezione (sartoriale) è già stata eseguita.

Trovi anche diversi riscontri in rete:
http://www.google.it/search?q=tende preconfezionate&ie=UTF-8...



sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
20 mins

agree  smarinella
32 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr

agree  Christel Zipfel
4 hrs

agree  Gian
16 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confezionate a macchina


Explanation:
cioè non a mano

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pronti per l'uso


Explanation:
semplicemente quello

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766