KudoZ home » German to Italian » Other

Gehen Sie mal wieder aus

Italian translation: Cerca/Cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gehen Sie mal wieder aus.
Italian translation:Cerca/Cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente.
Entered by: Aniello Scognamiglio

09:35 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ oroscopo
German term or phrase: Gehen Sie mal wieder aus
Unverhofft bekommen Sie fremde Hilfe. Freuen Sie sich darüber und bedanken Sie sich angemessen. Gehen Sie mal wieder aus.

Sono ratlos! Esattamente cosa vuol dire?

GIA
anusca
anusca
Italy
Cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente.
Explanation:
ristorante, cinema, teatro, amici, etc.

... TgMagazine. Oroscopo. Meteo. ... Il momento è buono per i nuovi incontri, cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente. Non si sa mai quello che può succedere.
www.tgcom.it/Oroscopo/oroscopo.jsp?segno=leone
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Mi sembrava che non c'entrasse tanto con le due frasette precedenti. Evidentemente anche all'interno di un breve oroscopo si può cambiare argomento.

Grazie anche a Francesca.

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9Cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente.Aniello Scognamiglio
4 +4ricominci a uscirefrancesca romana onofri


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ricominci a uscire


Explanation:
direi che si tratta di un'esortazione alla persona a ricominciare a uscire di casa per incontrare persone, avere una vita sociale attiva.

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli: o riprendete a uscire, se rivolto a + persone
3 mins
  -> beh, io avevo pensato si rivolgesse a una sola persona, trattandosi di un oroscopo.

agree  smarinella
13 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
1 hr

agree  Valeria Francesconi
3 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
Cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente.


Explanation:
ristorante, cinema, teatro, amici, etc.

... TgMagazine. Oroscopo. Meteo. ... Il momento è buono per i nuovi incontri, cercate di uscire e di stare in mezzo alla gente. Non si sa mai quello che può succedere.
www.tgcom.it/Oroscopo/oroscopo.jsp?segno=leone

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
Mi sembrava che non c'entrasse tanto con le due frasette precedenti. Evidentemente anche all'interno di un breve oroscopo si può cambiare argomento.

Grazie anche a Francesca.

slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: e' vero
5 mins
  -> ...invece di fissare il PC;-)

agree  Giuliana Buscaglione
7 mins
  -> :-)

agree  Gabriele Gileno Infeld
10 mins
  -> :-)

agree  Daniela Di Candia
15 mins
  -> :-)

agree  Lorenzo Lilli: proprio l'oroscopo del leone dice così? allora basta kudoz, vi saluto :)
28 mins
  -> hasta luego;-)

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: eh
29 mins
  -> :-)

agree  ChatNoir: "mal wieder" spesso significa "ri..." ma non sempre: è che "Gehen Sie (mal) aus" suonerebbe troppo perentorio.
1 hr
  -> gia! Gönnen Sie sich mal wieder ein paar schöne Stunden!

agree  Gian
5 hrs

agree  Christel Zipfel
5 hrs