KudoZ home » German to Italian » Other

zu sich selbst finden

Italian translation: ritrovate voi stessi


10:24 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ oroscopo
German term or phrase: zu sich selbst finden
Meiden Sie heute Risiken. Rücken Sie private Interessen mehr in den Vordergrund und finden Sie zu sich selbst.

GIA
anusca
anusca
Italy
Italian translation:ritrovate voi stessi
Explanation:
"suona" da oroscopo!
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie per il suggerimento!

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8ritrovate voi stessi
Laura Di Santo
4Ritrovate il vostro io / Ritrovate il vostro equilibrioAniello Scognamiglio
3e prendetevi/concedetevi
verbis


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
ritrovate voi stessi


Explanation:
"suona" da oroscopo!

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
Grazie per il suggerimento!

slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
3 mins

agree  dieter haake: tutto OK?
3 mins
  -> [il tuo messaggio di ha fatto molto piacere e mi É stato d'aiuto: ti farÔ sapere. Grazie 1000 e 1000 b.]

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
10 mins

agree  Gabriele Gileno Infeld
10 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
18 mins

agree  Christel Zipfel
19 mins

agree  Aniello Scognamiglio: :-)
23 mins

agree  Giovanna Graziani
37 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ritrovate il vostro io / Ritrovate il vostro equilibrio


Explanation:
solo qualche alternativa.
Si trovano spesso negli oroscopi.


Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e prendetevi/concedetevi


Explanation:
un momento di riflessione




ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368