KudoZ home » German to Italian » Other

Signale setzen

Italian translation: dia degli impulsi


16:49 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ oroscopo
German term or phrase: Signale setzen
Setzen Sie heute Signale. Im Job sollte jetzt eigentlich alles planmässig laufen. Und der Trend wird immer positiver.

Questo Signale setzen non mi torna tanto.

Grazie per i vostri suggerimenti! Ormai ho finito!

slt
anusca
anusca
Italy
Italian translation:dia degli impulsi
Explanation:
Def: etwas tun, was richtungsweisend ist, Anstöße geben

forse può andare?
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
Grazie! Queste frasette un po' idiomatiche mi mettono a volte in difficoltà.

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Inviate dei segnali, oggismarinella
4 +1dia degli impulsi
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4dare un segnale decisoAniello Scognamiglio
3dica la Suafrancesca romana onofri


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Inviate dei segnali, oggi


Explanation:
è un po' banale, ma rende l'idea..

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dia degli impulsi


Explanation:
Def: etwas tun, was richtungsweisend ist, Anstöße geben

forse può andare?

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
Grazie! Queste frasette un po' idiomatiche mi mettono a volte in difficoltà.

slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
18 mins
  -> thanks und juten Abend

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dare un segnale deciso


Explanation:
userei il singolare di segnale.
Penso che sia più diffuso.

Quindi, nella frase direi: Oggi, potete dare un segnale deciso.

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dica la Sua


Explanation:
Oggi non abbia paura di dire la Sua.


è un po' azzardato, lo so

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42