KudoZ home » German to Italian » Other

selbst

Italian translation: personalmente


14:44 Dec 17, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: selbst
Domanda banale?

bitte nicht versuche das Leuchtmittel selbst zu ersetzen


non sostituire da soli o da sè non mi piace :-(
Brialex
Italy
Italian translation:personalmente
Explanation:
direi



ciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:10:57 (GMT)
--------------------------------------------------

La principale raccomandazione che faccio a voi lettori è di non eseguire personalmente
scavi in un deposito accidentalmente trovato, perché così facendo ...
members.xoom.virgilio.it/artemisianet/relazioni.html


September 1999 Non provvedere
personalmente alla manutenzione, riparazione o alla regolazione del sistema ...
docs-pdf.sun.com/001-1006/001-1006.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:12:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Rivolgersi al più vicino centro di assistenza per la riparazione. Non
tentare mai di riparare personalmente il dispositivo. Conformità ...
www.concord-camera.com/support/downloads/ inst_manual/3103/inst_3103_Ita.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:13:20 (GMT)
--------------------------------------------------

APRIRE LE COPERTURE. L’INTERNO NON CON- TIENE COMPONENTI CHE L’UTENTE
NON PUÒ RIPARARE PERSONALMENTE. RIVOLGERSI AL PERSONALE ...
www.selectsst.com/ssh_pdfs/ Adome_II_43813_03-43.pdf.pdf
Selected response from:

verbis
Grading comment
ottimo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5senza l'aiuto di un tecnicoLorenzo Lilli
3personalmente
verbis


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
senza l'aiuto di un tecnico


Explanation:
...o di personale qualificato, ma anche da soli per me può andare.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
12 mins
  -> grazie a tutti :)

agree  Christel Zipfel
35 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
40 mins

agree  francesca romana onofri
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
personalmente


Explanation:
direi



ciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:10:57 (GMT)
--------------------------------------------------

La principale raccomandazione che faccio a voi lettori è di non eseguire personalmente
scavi in un deposito accidentalmente trovato, perché così facendo ...
members.xoom.virgilio.it/artemisianet/relazioni.html


September 1999 Non provvedere
personalmente alla manutenzione, riparazione o alla regolazione del sistema ...
docs-pdf.sun.com/001-1006/001-1006.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:12:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Rivolgersi al più vicino centro di assistenza per la riparazione. Non
tentare mai di riparare personalmente il dispositivo. Conformità ...
www.concord-camera.com/support/downloads/ inst_manual/3103/inst_3103_Ita.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 10:13:20 (GMT)
--------------------------------------------------

APRIRE LE COPERTURE. L’INTERNO NON CON- TIENE COMPONENTI CHE L’UTENTE
NON PUÒ RIPARARE PERSONALMENTE. RIVOLGERSI AL PERSONALE ...
www.selectsst.com/ssh_pdfs/ Adome_II_43813_03-43.pdf.pdf

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
ottimo!